Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rich-snippets domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/angeluss/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Bonus Badanti Savona come richiederli - Agenzia Badanti Savona

Bonus Badanti Savona come richiederli

Badanti Anziani Savona CONSORZIO ANGELUS Assistenza Anziani

Consorzio Angelus il servizio di Fiducia per assunzione badanti a Savona

Arrivano oltre 5 milioni di euro per il finanziamento del bonus badanti e baby sitter a Savona

La giunta regionale li ha stanziato sabato su proposta dell’assessore alle politiche sociali, a Savona, e prevede lo stanziamento di 5,16 milioni, di cui 3,2 milioni dedicati al bonus badanti e 1,9 milioni al bonus baby – sitter.

Le domande possono essere presentate a partire da lunedì 15 marzo e fino al 30 settembre attraverso il sito di Filse  www.filse.it fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Le famiglie richiedenti, al momento della presentazione delle domande, dovranno essere residenti in Liguria, avere un Isee fino a 35.000 euro e un contratto di assunzione regolare di badanti o baby sitter.

Per il bonus baby sitter potranno presentare la domanda i genitori di bambini e ragazzi fino a 14 anni o fino ai 18, se disabili. Il bonus badanti è rivolto a persone adulte e anziane disabili o non autosufficienti che provvedono alle proprie necessità avvalendosi dell’assistenza di un badante assunto dagli stessi, da un parente o affine, entro il terzo grado o da un amministratore di sostegno.

«Si tratta di una misura importante per chi si trova a dover accudire persone non autosufficienti, anziani o diversamente abili o minori fino ai 14 anni in un momento di difficoltà dovuta all’emergenza pandemica ed economica – hanno spiegato il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti e l’assessore regionale alle politiche sociali Ilaria Cavo – Un momento particolarmente difficile di fronte al quale abbiamo deciso di reiterare, rafforzandole, alcune misure già decise in passato da questa giunta, in modo da garantire alle persone non autosufficienti di poter aver assistenza personale al domicilio, e alla chi si trova ad accudirle una maggiore qualità della vita. Una misura che, ci auguriamo, possa venire incontro soprattutto alla conciliazione vita lavoro delle donne, le più colpite a livello occupazionale dagli effetti della pandemia».

Badanti Anziani Angelus Savona Servizio Badanti Savona

Badanti Anziani Savona

Trova con noi la tua Badante di Fiducia

Badanti Anziani Angelus Savona Colf e Baby Sitter

Colf Familiare Savona

Trova con noi la tua collaboratrice Domestica

Badanti Anziani Angelus Savona Servizio Baby Sitter Savona

Baby Sitter Savona

Angelus servizio Baby sitter bambini a Savona

CI PRENDIAMO CURA DEI TUOI BISOGNI A SAVONA E PROVINCIA

Non correre il rischio di affidare i tuoi bambini a personale non qualificato o non affidabile ricorrendo a passaparola o annunci anonimi.
Rivolgiti a una delle sedi ANGELUS, troverai la disponibilità e la competenza dei Consulenti Familiari Angelus che ti aiuteranno a risolvere i tuoi bisogni di assistenza. Badanti per Anziani Savona

 

Summary
Bonus Badanti Savona come richiederli
Article Name
Bonus Badanti Savona come richiederli
Description
Bonus Badanti Savona come richiederli
Author
Publisher Name
Bonus Badanti Savona come richiederli
Publisher Logo